Calciomercato Inter, Stefan De Vrij apre alla possibilità di rinnovo con la società di Viale della Liberazione. Ma solo dopo Istanbul…
Iniziamo subito dalla notizia: Stefan De Vrij può restare all’Inter per altre due stagione ancora. Ancora un campionato.
Certo che esiste la possibilità che resti all’Inter. Ma ne parleremo dopo la finalissima di Champions League…
Un prolungamento discusso a lungo e che sembra aver trovato una soluzione positiva ma solo dopo Istanbul, dopo aver sfidato il Manchester City. L’esperto difensore olandese può essere ancora utile alla causa nerazzurra. Ne ha parlato anche con Simone Inzaghi pronto a renderlo partecipe del suo progetto tecnico anche per la prossima stagione. Un confronto fondamentale prima di passare alla firma…
Ma decisivo sarà anche la finalissima. Vincerla o perderla può fare la differenza non sulla cifra sul prossimo contratto ma sulla decisione della società di Viale della Liberazione di continuare su questa strada, con giocatori come De Vrij e Dzeko capaci di dare il loro contributo e aiutare i giovani a crescere.
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij può rimanere altre due stagioni ancora
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij: Rinnovo? Dopo Istanbul c’è la possibilità di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Stefan De Vrij avrebbe già detto di sì al prolungamento per altre due stagioni a cifre simili a quelle percepite oggi. Il suo ingaggio netto sarebbe di poco inferiore ai 4 milioni di euro. Un investimento importante per la società nerazzurra decisa a puntare ancora sulla sua esperienza:
È stato un percorso bello in questi anni, siamo cresciuti insieme. Mi sto godendo questo periodo. Se cc’è la possibilità di continuare insieme? Certo che c’è questa possibilità, ne parleremo dopo la finale. Per adesso pensiamo solo al campo…



