Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij a pochi giorni dall’inizio della sessione estiva di calciomercato ha parlato del suo ruolo all’interno della rosa nerazzurra, affermando di stare molto bene e di non avere intenzione di lasciare Milano a breve.
Stefan De Vrij è uno dei pilastri della difesa dell’Inter. Il difensore olandese, infatti, ha da poco conquistato il suo secondo scudetto con questa maglia, e sembra intenzionato a conquistare ancora altri titoli con la squadra interista.
L’ex giocatore della Lazio, però, non è più giovanissimo, e per questo motivo il suo allenatore Simone Inzaghi ha iniziato a gestire molto attentamente i minuti che passa in campo.
Calciomercato Inter, De Vrij: mi sento più in forma che mai e non ho intenzione di smettere
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij: giocare poco? Non è un problema
LEGGI ANCHE Ex Inter, Joao Miranda carica Lautaro Martinez: è più forte di Romario
Il giocatore, attualmente impegnato con la Nazionale olandese in vista di Euro2024, ha recentemente rilasciato un’intervista nel corso della quale ha voluto parlare del suo ruolo nell’Inter, oltre che della possibilità di appendere gli scarpini al chiodo.
De Vrij ha infatti affermato che si sente più in forma che mai nel corso della sua carriera, e che un ruolo non più da titolare fisso nella squadra di Inzaghi non gli dispiace affatto.
Queste le sue parole
Una carriera va molto velocemente. Forse mi sento più in forma che mai. In questa stagione ho fatto regolarmente allenamenti extra di corsa con Dumfries. Ho prestato attenzione alla mia dieta per anni, prendendomi cura di me stesso. Voglio continuare ancora per un pò.
Ma man mano che invecchi, inizi ad avere un approccio diverso. Più che altro sul quadro generale. Quella sensazione di realizzare qualcosa insieme. L’ho avuto anche all’Inter la scorsa stagione, quando arrivammo in finale di Champions League. Non ho sempre ho giocato, ma quel feeling di squadra c’è sempre.
Avrete da me sempre un contributo. Non fraintendete, ovviamente mi dispiace se non gioco e darò tutto per avere un’opportunità. Ma in un contesto di club o in una fase finale di un torneo importante, spesso vincono le squadre più coese e meglio preparate. Anche all’Inter lo si sente enormemente. Che senso ha andare in giro arrabbiato se non stai giocando? Sei un professionista, devi essere sicuro di essere presente quando vieni chiamato in causa



