In fase di stallo la trattativa tra Club Bruges e Inter per Aleksandar Stankovic. I due club non hanno raggiunto al momento un accordo per dar seguito all’operazione. Quello della cessione del centrocampista serbo dei nerazzurri in Belgio è un tema caldo di questi giorni. Ora però la trattativa si è bloccata.
Calciomercato Inter, prestito o titolo definitivo per Stankovic al Bruges?
Inter e Club Bruges dovranno ancora parlarsi per trovare un punto d’incontro per il trasferimento di Aleksandar Stankovic in Belgio. Come spiegato dal giornalista Luca Marchetti su Sky Sport, il motivo per cui tutto è bloccato è dovuto al fatto che l’Inter è indecisa su una questione in particolare. I nerazzurri, infatti, non hanno ancora deciso se cedere Stankovic al Club Bruges a titolo definitivo o “parcheggiarlo” con la formula del prestito.
Nel caso in cui il club meneghino scelga la via della cessione a titolo definitivo, si dovrà poi discutere del valore della clausola di recompra. A quel punto, infatti, l’Inter vorrebbe assicurarsi un diritto di recompra per una cifra intorno ai 24-25 milioni di euro dopo due anni. La cifra per la cessione di Stankovic dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. Il centrocampista serbo classe 2005 ha attirato su di sé le attenzioni della squadra belga dopo la positiva stagione trascorsa in prestito al Lucerna. In Svizzera Stankovic ha collezionato complessivamente 38 presenze in campionato con un bottino di 3 reti e 2 assist.



