A piccoli passi ma decisi. Aleksandar Stankovic si avvicina sempre più al Club Bruges. Il 19enne centrocampista serbo dell’Inter è ad un passo dal trasferimento in Belgio. Una trattativa che si trascina da giorni ma che adesso potrebbe vedere finalmente la luce. Manca solamente l’ultimo tassello per la felice chiusura dell’affare.
Calciomercato Inter, Stankovic ad un passo dal Bruges: cosa manca
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, manca davvero poco per l’accordo definitivo tra Inter e Club Bruges per il passaggio di Aleksandar Stankovic in Belgio. A Milano è andato in scena nei giorni scorsi un incontro tra le due società, seguito poi da un leggero rallentamento.
Il motivo? La cifra pattuita per il diritto di recompra da parte dell’Inter. I nerazzurri meneghini vogliono fissarla a 25 milioni, mentre il Bruges non si discosta da quota 30. Le parti si sono dunque prese del tempo per definire l’operazione, con il fondo californiano Oaktree che dovrà dare una risposta definitiva in merito. Nelle prossime il Bruges dovrebbe presentare al tavolo della trattativa un’offerta finale all’Inter. Insomma, con la risoluzione relativa alla questione clausola l’affare potrà andare in porto. E così Stankovic, giovane talento figlio d’arte, potrà iniziare una nuova avventura all’estero dopo l’ultima stagione in prestito al Lucerna, in Svizzera.



