La dirigenza dell’Inter continua a sondare nuovi nomi per il reparto d’attacco in vista della sessione del calciomercato di Gennaio. Questo il nuovo nome accostato alla squadra nerazzurra…
Dopo l’arrivo di Tajon Buchanan all’inizio della sessione invernale di mercato, la dirigenza dell’Inter è sempre alla ricerca di occasioni per provare a migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che punta a conquistare la seconda stella della storia nerazzurra.
A preoccupare maggiormente Marotta e Ausilio è il reparto d’attacco, che a parte Marcus Thuram e Lautaro Martinez non ha brillato granché in questa prima parte di stagione.
Calciomercato Inter, Giovanni Simeone è il nuovo nome per l’attacco di Inzaghi
Calciomercato Inter, spunta una nuova ipotesi per rinforzare l’attacco. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tiago Djalo sempre più vicino alla Juventus. Le ultime
Tanti i nomi accostati all’Inter, a partire da quello di Taremi del Porto al ritorno di fiamma per l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. E, nelle ultime ore, è uscito il nome di un nuovo giocatore, che potrebbe fare al caso della squadra di Simone Inzaghi.
Si tratta del centravanti del Napoli Giovanni Simeone, che sarebbe stato individuato dall’allenatore piacentino come il rinforzo perfetto per questa sessione invernale di mercato. Tutto è però legato all’uscita di Alexis Sanchez, che al momento non appare così vicina…



