Il Milan sorpassa l’Inter e chiude la trattativa per l’arrivo di Samuele Ricci nella prossima sessione di calciomercato? Le ultime
Sorpasso del Milan nella corsa a Samuele Ricci. Centrocampista classe 2001 del Torino – auture già di ventisette presenze per un totale di 2227 minuti in stagione – nel mirino da tempo anche dell’Inter che lo aveva individuato come il possibile successore di Hakan Calhanoglu in cabina di regia.
Tuttavia, il Diavolo sembrerebbe ormai avere superato i nerazzurri in questa lotta e vicino a chiudere il colpo in vista della prossima sessione di calciomercato. Quella estiva.
Sfuma Samuele Ricci: Inter alla ricerca di nuovi obiettivi per rinforzare il centrocampo. La situazione
Calciomercato Inter, sorpasso Milan per Samuele Ricci. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, strada in salita per Nico Paz. La situazione
I venti volte campioni d’Italia dovranno quindi, quasi sicuramente, virare alla ricerca di nuovi obiettivi per completare il centrocampo complice la valutazione altissima effettuata dal Torino per il cartellino del giocatore.
Il primo nome sulla lista è quello di Nico Paz nonostante le difficoltà nel cammino per riuscire a acquistarlo. Un arrivo che si aggiungerebbe a quello ormai definito di Petar Sucic.
Tuttavia, la rivoluzione in casa Inter potrebbe non fermarsi nemmeno qui: troppo urgente la necessità di rinforzare e – soprattutto – ringiovanire la rosa per la prossima stagione.



