Calciomercato: Beppe Marotta pensa a Nuno Tavares per la fascia sinistra dell’Inter, ma altre big si buttano su di lui. Le ultime
Il mercato per l’Inter deve ancora regalare le vere sorpresa. Come noto, per ora le attenzioni si sono concentrate su quello in uscita, con Davide Frattesi principale protagonista con le suggestioni di addio tra Roma e Napoli. Marotta però comincia a fare le sue valutazioni in entrata. Secondo Il Messaggero, spunta un nome nuovo per i nerazzurri, si tratta del laterale sinistro della Lazio Nuno Tavares.
Il portoghese classe 2000 è autore di una splendida stagione finora, con ben 8 assist a referto. Il DS della Lazio, Fabiani, aveva parlato di interessi verso i loro pezzi più pregiati, tra cui anche Rovella e Castellanos, ma anche della volontà biancoceleste di non smontare troppo gli equilibri.
Inter, Marotta pensa a Tavares: ma ci sono anche Milan e Juventus
Calciomercato Inter, sondaggio di Beppe Marotta per Nuno Tavares. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, pronta un’offerta per Sadio Mané. L’indiscrezione
Per l’ex Marsiglia si sarebbero mosse anche Milan e Juventus. Per ora si tratta solo di un sondaggio per le tre squadre, ma l’ottimo impatto del portoghese sul campionato di serie A ha subito ingolosito i top club italiani sul mercato.