Calciomercato Inter, le visite di Josep Martinez sono state posticipate, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi: ecco la situazione nel dettaglio
Il calciomercato dell’Inter sta piano piano andando avanti. Marotta e Ausilio hanno confermato che non ci saranno più acquisti in questa fase, dato che la rosa è completa in tutti i reparti.
Infatti, dopo aver portato a casa gli ingaggi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, la dirigenza nerazzurra ha definito la trattativa per Josep Martinez.
Il portiere argentino dovrebbe diventare un giocatore nerazzurro nei prossimi giorni. Il condizionale è d’obbligo, non perché la trattativa è a rischio, ma perché ancora non si conoscono i tempi della chiusura.
Calciomercato Inter, Josep Martinez vicino a Milano, ma manca ancora qualcosa…
Calciomercato Inter, slittano le visite di Josep Martinez. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto pronto per il rinnovo di Denzel Dumfries. I dettagli
La trattativa è stata virtualmente chiusa sulla base di 13 milioni di euro + 2 di bonus, sebbene inizialmente si parlasse del possibile inserimento di una contropartita tecnica.
Le visite mediche del giocatore erano previste per l’inizio di questa settimana, ma ancora non sono state svolte. Nulla di preoccupante: tra Inter e Genoa manca l’accordo sul contributo di solidarietà.



