Slitta la firma del nuovo acquisto di calciomercato Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003, in casa Inter ? Ecco perché
I tifosi interisti potrebbero dover ancora aspettare prima di avere l’ufficialità dell’acquisto di Tomas Palacios. Infatti, la firma sul contratto da parte del difensore argentino potrebbe slittare e non arrivare nella giornata di lunedì 26 agosto.
Un evento dovuto a una questione di commissioni ancora da sistemare prima di chiudere definitivamente la trattativa secondo quanto riportato da FcInterNews. Tuttavia, l’affare non è in discussione.
Inter: visite mediche in corso per Tomas Palacios
Calciomercato Inter, slitta la firma di Tomas Palacios? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta perde Giovanni Leoni. La destinazione
Il neoacquisto dell’Inter sta infatti effettuando la prima parte di visite mediche nel pomeriggio di lunedì 26 agosto appunto dopo essere atterrato in Italia il giorno precedente. Salvo colpi di scena o ulteriori rallentamenti, Tomas Palacios siglerà il proprio legame con il club nerazzurro nella giornata di martedì.
Dopodiché il difensore argentino classe 2003 si metterà subito a disposizione di Simone Inzaghi. Il calciatore andrà a ricoprire il ruolo di vice-Bastoni all’interno dello scacchiere del tecnico soddisfacendo una sua specifica richiesta.
Difficilmente, Tomas Palacios sarà pronto per la sfida di venerdì 30 agosto contro l‘Atalanta. Tuttavia, l’allenatore potrebbe scegliere di convocarlo per un primo impatto con San Siro per poi iniziare a introdurre gradualmente il giocatore al calcio italiano durante l’imminente sosta per le nazionali.



