Può ancora continuare la telenovela Ademola Lookman nonostante la chiusura del calciomercato. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta è stato l’oggetto del desiderio dell’Inter dell’estate. Il club di viale della Liberazione ha deciso di virare su altri obiettivi in altri reparti una volta constatata la rigida posizione dell’Atalanta. La Dea non ha aperto alla cessione dell’ex Leicester, con uno strappo tra il club bergamasco e il calciatore che sembrava praticamente definitivo. Chiuso il mercato, si ripropone in casa Atalanta il caso Lookman? Rimane e, soprattutto, in che modo? E se ci fosse ancora la possibilità che partisse, magari in campionati dove il mercato è ancora aperto?
Calciomercato Inter, il Fenerbahce sulle tracce di Lookman
Secondo quanto raccolto dalle ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe il Fenerbahce il club maggiormente interessato ad Ademola Lookman. Ci sarebbe già una proposta concreta all’attaccante, con un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, più bonus legati a prestazioni individuali e obiettivi di squadra.
Il Fenerbahce, al momento, non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale all’Atalanta. Ma potrebbe realizzarsi un vero e proprio derby di mercato, con il Galatasaray che vorrebbe soffiare l’obiettivo di mercato agli eterni rivali del Fener valutando una possibile proposta per il nigeriano. Si attendono, dunque, sviluppi nei prossimi giorni. Ricordiamo che il mercato in Turchia chiuderà il 12 settembre.



