Una nuova offerta dalla Premier League sta interessando il calciomercato Inter in uscita nelle ultime ore, Yann Bisseck, piace molto in Inghilterra e da Londra è arrivata un’offerta importante. Nello specifico, come racconta la Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna, è il Crystal Palace che ha messo sul piatto 32 milioni per strappare il gigante tedesco dai nerazzurri. L’Inter sta monitorando la situazione e, in caso di cessione, ha già in mente il nome giusto per sostituire il difensore tedesco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, suggestione Donnarumma. La situazione
Nel calcio inglese non è mai passato di moda il nome di Yann Bisseck, negli ultimi mesi sono state diverse le squadre della Premier League a dichiararsi interessate al centrale nerazzurro. Negli ultimi giorni poi, si è aggiunto con determinazione un nuovo club, si tratta del Crystal Palace, team londinese fresco vincitore della FA Cup. I rossoblu hanno sfondato quota 30 milioni e sembrano intenzionati a fare di tutto per portare il proprio pupillo nella capitale inglese.
Calciomercato Inter, Yann Bisseck il pupillo delle londinesi
L’interesse per Yann Bisseck da Londra non è certo una novità delle ultime ore. Già lo scorso anno, l’Inter era stata costretta a rifiutare un’offerta di 20 milioni di euro. In quel caso il club interessato era il West Ham. I nerazzurri erano convinti che il valore del proprio tesserato sarebbe potuto lievitare ulteriormente nella stagione appena passata e così di fatto è stato. Ora però, la dirigenza sta ragionando e per una cifra intorno ai 35 milioni, Bisseck potrebbe davvero lasciare San Siro.
Nel caso in cui l’affare dovesse concretizzarsi, l’Inter ha già il nome del sostituto segnato sul proprio taccuino. Stiamo parlando di Koni De Winter, difensore belga in forza al Genoa. Ma attenzione, perché come racconta la Gazzetta dello Sport, il budget derivante dalla cessione di Bisseck, potrebbe essere riutilizzato per completare il centrocampo. In questo momento sembra mancare un giocatore fisico ed incontrista da affiancare a Nicolò Barella. Per questo motivo Ausilio segue da vicino sia Morten Frendrup che Mandela Keita del Parma.



