Nella serata di ieri, come avviene ogni sera durante il periodo del calciomercato estivo, Fabrizio Romano è intervenuto attraverso il proprio canale YouTube per fare il punto della giornata relativo al mercato. In particolare ieri, si è soffermato su un tema fino ad ora poco trattato in merito al calciomercato Inter: l’interesse per Davide Frattesi da parte di un club di Premier League, il Newcastle di Sandro Tonali.
Calciomercato Inter, il Newcastle pensa a Frattesi
Secondo Fabrizio Romano il club bianconero segue da tempo e con attenzione il centrocampista italiano ex Sassuolo. Tuttavia, i “magpies” hanno appena investito 40 milioni per Ramsey, un centrocampista con caratteristiche molto simili a Frattesi.
LEGGI ANCHE: Inter, l’ex Arnautovic: da cestista a bomber indiscusso
“Frattesi-Newcastle? A me risulta che il Newcastle, per quel tipo di investimento e ruolo, abbia scelto Ramsey, oggi è stato ufficializzato. Qualcosa di più di 40 mln, ora il focus del Newcastle è sull’attaccante, focus totale. C’è anche la questione Isak con Liverpool, se poi arriveranno per Frattesi ve lo faremo sapere, sicuramente è un giocatore apprezzato da tanto tempo dal Newcastle, è sempre stato nelle liste dei bianconeri ma hanno fatto un investimento importante a centrocampo. Ramsey non è un giocatore simile a Frattesi ma a livello di budget di spesa siamo lì”