Negli ultimi giorni di calciomercato per Lazar Samardzic potrebbe arrivare una nuova proposta di trasferimento dalla premier, dopo essere stato ad un passo dal firmare con l’Inter.
Il futuro di Lazar Samardzic adesso potrebbe essere lontano dalla Serie A. Il giovane centrocampista dell’Udinese è stato infatti al centro delle voci di calciomercato, per la lunga trattativa con l’Inter che è saltata al momento delle visite mediche.
Il calciomercato è ancora aperto, e per il giovane centrocampista serbo potrebbe concretizzarsi una nuova trattativa per la cessione.
Calciomercato Inter, il Nottingham Forest si fa avanti per Samardzic
Calciomercato Inter, sirene dalla Premier per Samardzic. Ecco la squadra
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, Inzaghi recupera Matteo Darmian. La probabile formazione
Nelle ultime ore è infatti avanzata un’ipotesi di cessione in Premier League per Samardzic; a proporsi al’Udinese sarebbe stato infatti il Nottingham Forest, che avrebbe già formulato una prima offerta da 12 milioni di euro per il cartellino del centrocampista serbo.
Bisognerà poi capire la volontà del giocatore, che potrebbe non essere disposto ad accettare il trasferimento al Nottingham Forest.
Nelle prossime ore sarà più chiara la volontà del club friulano e soprattutto di Samardzic.
Sul centrocampista dell’Udinese avevano comunque chiesto informazioni altri club di Serie A come Juventus e Lazio, ma ancora nessuna di queste ha raggiunto l’accordo economico con la dirigenza del club friulano



