Calciomercato Inter, Alexis Sanchez ha ricevuto diverse offerte dal calcio arabo già in questo mercato di gennaio. Tuttavia, il cileno non parrebbe entusiasta di questa eventualità
Il Calciomercato dell’Inter parrebbe essere chiuso in entrata. L’arrivo di Tajon Buchanan ha riempito il buco lasciato da Juan Cuadrado, che ha deciso di operarsi al tendine di Achille per ovviare ad un problema che si porta dietro da tempo.
Poi, la cessione di Agoumé e quella – probabile – di Stefano Sensi dovrebbero essere le uniche uscite della sessione operate dal club di Viale Liberazione.
Tuttavia, il passato ci ha insegnato che non sono mai da escludere possibili sorprese. Il reparto offensivo dell’Inter, potrebbe accogliere un rinforzo, ma solo ad una condizione: l’uscita di Alexis Sanchez.
Calciomercato Inter, Sanchez ha offerte ma non vuole lasciare Milano
Calciomercato Inter, sirene arabe per Sanchez ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il sostituto di Dumfries arriva dalla Serie A: il nome
Il numero 70 dell’Inter al momento è a quota due gol realizzati in questa stagione, entrambi in Champions League. Quest’anno gli è stato fin da subito chiarito che il suo sarebbe stato un ruolo marginale, ma il cileno pare aver accettato di buon grado e giurato di non creare problemi.
Nonostante gli approcci di alcune squadre arabe, El Nino non sembra intenzionato a lasciare Milano a gennaio, perché convinto di poter dire ancora la sua in Europa.



