Inzaghi ha scelto Nico Paz come rinforzo per il calciomercato estivo dell’Inter: ecco il piano di Marotta per insidiare il Como
Simone Inzaghi ha le idee ben chiare e il suo sogno per il calciomercato estivo è Nico Paz. Trequartista spagnolo di proprietà del Como, assoluto protagonista di questa stagione in Serie A. Come sottolineato dal quotidiano Tuttosport, la richiesta dell’allenatore piacentino alla dirigenza di Oaktree in estate sarà proprio il nome del gioiellino scuola Real Madrid.
Il management nerazzurro sta, quindi, cercando di portarsi avanti con la trattativa, per affondare il colpo in estate e Marotta sta facendo affidamento su Javier Zanetti, grande amico del padre del giocatore Pablo, con cui ha giocato in nazionale. Oltre all’Inter anche il Real monitora la crescita del giocatore, ma c’è un fattore che sorride ai nerazzurri.
Calciomercato Inter, Nico Paz è il grande obiettivo di Simone Inzaghi
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Nico Paz: ecco come Marotta può affondare il colpo
LEGGI ANCHE Inter, Romelu Lukaku: a Napoli sto meglio. Lautaro Martinez? Mai più sentito
Nico Paz, però, ha bisogno e ha voglia di giocare e il Real difficilmente può garantirgli spazio. Ecco che, quindi, un trasferimento all’Inter potrebbe essere la scelta migliore. Anche a fronte delle operazioni di svecchiamento che attuerà la società in estate.



