Simone Inzaghi esprime fiducia sul prossimo calciomercato dell’Inter: la società è già al lavoro. Le parole del tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi ha vinto il Premio Bulgarelli come allenatore italiano. Durante la cerimonia di premiazione, dopo i ringraziamenti di rito l’allenatore si è espresso sul lavoro della dirigenza in vista della prossima stagione.
Il tecnico dell’Inter esordisce congratulandosi con la propria società, già al lavoro per la prossima stagione, e elogia i tifosi che meritano di continuare a vivere gioie come quella portata dallo scudetto della seconda stella.
Le parole di Simone Inzaghi:
La società si sta già muovendo per far sì che le cose possano ancora migliorare e continuare a regalare gioie a questi fantastici tifosi
Simone Inzaghi lancia un messaggio per il prossimo calciomercato: si può sempre migliorare
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi “promette” altri acquisti: società già al lavoro
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi punta alla Champions? Lo scudetto non ci basta
L’allenatore nerazzurro ritiene necessari dei rinforzi per la prossima stagione, visto l’aumento del numero delle partite causato dal nuovo format della Champions e dal Mondiale per Club che si disputerà nell’estate del 2025. Più che una semplice stagione, sarà una maratona.
Nonostante paletti economici e budget ridotto, Simone Inzaghi non è però preoccupato poiché ha fiducia totale nell’abilità dei propri dirigenti di superare gli ostacoli.
Il tecnico rassicura i tifosi più pessimisti, dal suo punto di vista non c’è motivo per preoccuparsi per la prossima stagione come si evince dalle dichiarazioni effettuate:
Sappiamo che abbiamo paletti di budget ma ci stiamo già muovendo e ho dirigenti bravissimi che stanno lavorando per andare oltre e migliorare la squadra



