Durante il post partita di Inter-Verona, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato anche del calciomercato, che non si dovrebbe fermare all’acquisto del solo Buchanan…
Parte con il piede giusto il 2024 dell’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha infatti battuto il Verona nei minuti di recupero della sfida, conquistando contemporaneamente anche il titolo di Campione d’Inverno.
A portare i primi tre punti del nuovo anno sono state le reti del capitano e capocannoniere Lautaro Martinez e Davide Frattesi, uno degli acquisti principali dell’ultima campagna estiva di calciomercato. E ora, è tempo di tornare a lavorare per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino.
Calciomercato Inter, Inzaghi: Buchanan è un ottimo giocatore
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi parla dei possibili innesti di gennaio. Le parole
LEGGI ANCHE Inter-Verona, Lautaro Martinez: mi mancava il campo. Per il rinnovo…
Nel post partita di Inter-Verona, Inzaghi si è fermato a parlare con i cronisti per la consueta conferenza stampa di fine partita.
Oltre però ad analizzare i temi emersi dalla sfida, l’allenatore piacentino ha anche parlato della sessione di calciomercato che incombe, e che in casa nerazzurra ha già portato il primo rinforzo.
Si tratta del giocatore canadese Tajon Buchanan, arrivato in nerazzurro dal Club Brugge. Ai microfoni dei cronisti, l’allenatore piacentino ha commentato il suo acquisto, senza però sbilanciarsi su future operazioni in questo mese di trattative.
Buchanan? Ottimo giocatore, la società è stata brava a non farsi trovare impreparata dopo il problema di Cuadrado. Lo ringraziamo per quello che ha dato, giocando anche quando non era al meglio. Arriva un ottimo acquisto: l’ho visto allenarsi e ha ottimi dati fisici, un giovane che però ha già esperienza internazionale. Dovremo cercare di inserirlo nel migliore dei modi



