Simone Inzaghi tiene d’occhio il calciomercato e osserva l’ex centrocampista dell’Inter Giovanni Fabbian: ecco come può tornare a San Siro
Giovanni Fabbian si prepara a ritagliarsi grande spazio nel Bologna, grazie all’infortunio di Odgaard. Ecco che allora, l’Inter è pronto ad osservare la crescita del giovane centrocampista cresciuto nel vivaio nerazzurro. Ricordiamo che nell’estate del 2023, il classe 2003 era stato ceduto alla società emiliana per soli 4 milioni di euro.
Dopo un inizio un po’ con il freno a meno tirato, Fabbian ha conquistato la fiducia di mister Italiano, che da adesso in poi gli darà sempre più spazio in campo. Inzaghi osserva, consapevole del fatto che l’Inter ha un bonus importante da giocarsi. Sì, perché al momento della cessione del giocatore, i nerazzurri si sono riservati il diritto di recompra del calciatore per 12 milioni di euro.
Inter, Simone Inzaghi tiene d’occhio Giovanni Fabbian: lui brilla con il Bologna, ma può tornare a San Siro…
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi osserva Giovanni Fabbian: ecco come può tornare a San Siro
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram vuole esserci: prima lo scudetto, poi il rinnovo. Il punto
Tornando al discorso del ringiovanire la rosa, se Fabbian dovesse continuare a mettere in mostra grandi qualità, l’Inter in estate potrebbe decidere di richiamare il giocatore, pagando 12 milioni di euro al Bologna.



