A pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi starebbe pensando di tenere conunque Correa nella rosa a sua disposizione, nonostante la società stia provando in tutti i modi a cederlo. Ecco perchè…
E se alla fine Joaquin Correa restasse all’Inter? Questa è l’ultima clamorosa ipotesi, emersa nelle scorse ore, riguardo il futuro del giocatore argentino, che da tempo è ai margini della rosa allenata da Simone Inzaghi.
Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, infatti, sono state molte le squadre che hanno tentato di acquistare Correa, senza però riuscire a trovare l’accordo con la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore.
Calciomercato Inter, Correa sarà la quinta punta nerazzurra
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi non molla Joaquin Correa. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter-Lecce, quanto corre Henrikh Mkhitaryan? L’armeno primo per chilometri fatti. I dati
Per questo motivo, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, le probabilità di vedere Joaquin Correa vestire una maglia diversa diminuiscono sensibilmente.
Questa notizia, però, potrebbe non rappresentare un problema per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il quale ha dichiarato al termine della sfida con il Lecce, di essere contento qualora l’ex Lazio restasse in rosa questa stagione
Joaquin Correa si prepara dunque ad essere la quinta punta della squadra campione d’Italia in carica, e aspetterà di avere magari qualche spezzone di partita per provare a mettersi in mostra



