Simone Inzaghi chiama un rinforzo in attacco sul calciomercato: il sostituto di Marko Arnautovic è Yuri Alberto: la posizione dell’Inter
Simone Inzaghi chiama a gran voce un nuovo innesto offensivo in vista del calciomercato estivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa, infatti, sono destinati a lasciare il club di Viale della Liberazione, a fronte delle rispettive scadenze dei contratti. Ecco che, quindi, il management nerazzurro sta valutando diversi profili per ringiovanire la rosa e che possano dare maggiori garanzie a Simone Inzaghi.
Come riportato da CNN Brasile, sta tornando di moda un vecchio pallino: l’attaccante classe 2001 Yuri Alberto. Parliamo di un centravanti del Corinthians, cresciuto nelle giovanili del Santos, per poi passare all’Internacional di Porto Alegre e da qui, per 25 milioni di euro, allo Zenit San Pietroburgo. Il suo nome era già finito nel mirino dell’Inter, che non riuscì mai ad arrivare alla fumata bianca.
Inter, Simone Inzaghi vuole ringiovanire La Rosa: Yuri Alberto al posto di Arnautovic…
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha trovato il sostituto di Arnautovic: Yuri Alberto
LEGGI ANCHE Inter, attenzione ai diffidati: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan a rischio Napoli
Adesso Alberto è tornato nei radar nerazzurri, che potrebbero farci più che un pensiero per la prossima stagione. Le sue statistiche parlano di 3 gol in 9 presenze nel campionato Paulistao in corso. Questi, invece, i numeri della passata stagione chiusa con 31 gol e 7 assist in 57 partite.



