Calciomercato Inter, Stefano Sensi e il Leicester si stanno riavvicinando dopo la frenata che la trattativa ha subito nelle ultime ore…
L’ultimo giorno di calciomercato non porterà nuovi acquisti in quel di Milano, sponda nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno concluso una sola operazione in entrata in questa sessione invernale, ovvero l’acquisto di Tajon Buchanan dal Club Brugge.
L’acquisto di Buchanan è stato quasi obbligato, vista l’operazione al tendine d’Achille alla quale si è sottoposto Juan Cuadrado, che dovrebbe rientrare in primavera.
Oltre al canadese, nessun altro calciatore è arrivato alla Pinetina. Al contrario, a lasciare Milano è stato Lucien Agoumè, e il prossimo partente sarà con ogni probabilità Stefano Sensi, destinato al Leicester.
Calciomercato Inter, Stefano Sensi vicinissimo al Leicester
Calciomercato Inter, si sblocca Sensi-Leicester. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, sarà Fabio Maresca a dirigere la sfida di San Siro. I precedenti
Il numero 5 è vicino al Leicester di Enzo Maresca, attualmente al primo posto in Championship. Nelle ultime ore c’era stato un rallentamento nella trattativa per via di alcuni problemi burocratici.
Ora, pare che nelle ultime ore ci sia stato un riavvicinamento vero tra i due club, e dunque l’ex Sassuolo pare sempre più vicino al trasferimento in Inghilterra.
I nerazzurri riceveranno 2 milioni di euro nel caso in cui il Leicester dovesse andare in Premier League.



