Dopo aver dimostrato buone cose in questa prima parte di ritiro, l’Inter starebbe pensando di cedere in prestito in questa sessione di calciomercato Filip Stankovic, per puntare in futuro su di lui.
Il caos nel reparto portieri ha regalato una grande opportunità a Filip Stankovic, portiere figlio d’arte di proprietà dell’Inter. I nerazzurri infatti, dopo la trafila del settore giovanile, hanno lasciato andare il classe 2002 in prestito in Olanda, conquistando in due stagioni una promozione in Eredivisie e una salvezza.
Adesso però è tornato alla base, ma non è ancora ritenuto pronto da Simone Inzaghi per giocare con questa maglia, e si starebbe quindi valutando un nuovo prestito, in modo tale da farlo giocare con continuità e acquisire ulteriore esperienza.
Calciomercato Inter, Stankovic verso un prestito in Italia
Calciomercato Inter, si riflette sul futuro di Stankovic. Altro prestito in vista?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Correa verso l’Arabia Pro League? Al rientro dal Giappone…
La dirigenza nerazzurra vorrebbe però monitorare da vicino e soprattutto testare ad un livello più competitivo le capacità di Filip Stankovic, per capire esattamente di che pasta è fatto.
Per questo motivo, l’Inter vorrebbe madare il ragazzo in prestito in Italia, proprio perchè sarebbe più semplice seguire il percorso di crescita del portiere figlio d’arte.



