Il futuro di Sergej Milinković-Savic è ancora tutto da decifrare. Il centrocampista serbo ex Lazio è in scadenza di contratto nel 2026 con l’Al-Hilal, squadra araba allenata dall’ex Lazio e Inter Simone Inzaghi. Il rapporto con l’allenatore, già avuto durante l’esperienza biancoceleste nella Capitale, è ben solido, ma non sono scongiurate altre ipotesi. Potrebbe esserci, infatti, un richiamo dall’Europa e, in particolare, dall’Italia per il centrocampista classe ’95. Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Inter e Juventus starebbero osservando con interesse la situazione di Milinkovic-Savic.
Calciomercato Inter, ritorno in Italia per Milinkovic-Savic?
Inter e Juventus starebbero muovendosi per Sergej Milinkovic-Savic. Questa l’indiscrezione di mercato lanciata da Fabrizio Romano tramite il proprio canale Youtube. L’Al-Hilal vorrebbe mettere sul piatto una proposta di rinnovo di contratto adeguato all’ex Lazio. Il club saudita, poi, farebbe affidamento sul solido rapporto tra il centrocampista e Simone Inzaghi, suo attuale allenatore già avuto ai tempi dell’avventura biancoceleste.
Non è escluso, però, che il giocatore possa decidere di fare ritorno in Europa, magari nuovamente in Serie A, dove manca da due stagioni. Nell’estate 2023 Milinkovic-Savic si trasferì in Arabia Saudita per 40 milioni di euro dopo otto stagioni con la maglia della Lazio. Nella scorsa stagione il serbo ha collezionato 49 presenze totali, con 17 reti e 10 assist.