Avrebbe subito una brusca frenata la trattativa di calciomercato che potrebbe far diventare Anatolij Trubin il nuovo portiere dell’Inter. Il motivo di questo rallentamento? una richiesta troppo onerosa da parte dello Shakhtar Donetsk
In casa Inter sono giorni che si parla di un imminente addio all’Inter da parte di André Onana; il portiere camerunense ha appena concluso con ottimi risultati la sua prima stagione con la maglia nerazzurra, tanto da scatenare l’attenzione di alcuni club di Premier League, che sarebbero pronti a trattare con Marotta pur di assicurarsi il cartellino del portiere finalista di Champions League.
La richiesta della società nerazzurra parte da almeno 60 milioni di euro,una cifra ampiamente alla portata dei club d’oltre manica. Fatte queste premesse, è quindi ovvio che la dirigenza si sia messa all’opera per trovare un sostituto il prima possibile.
Calciomercato Inter, lo Shaktar chiede 40 milioni per Trubin
Calciomercato Inter, si complica la trattativa per Trubin: lo Shakhtar chiede troppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, César Azpilicueta cambia idea e sceglie l’Atletico Madrid
Tra i profili analizzati dai dirigenti, è saltato fuori il nome di Anatolij Trubin, portiere classe 2001 di proprietà dello Shaktar Donetsk. Il ragazzo ha un fisico imponente e per molti addetti ai lavori rappresenta il portiere del futuro. Inoltre, Trubin ha già affrontato l’Inter nel girone di Champions League, mostrando al pubblico quelle che sono le sue doti.
Il problema è però rappresentato dalla richiesta economica che avanza il club ucraino: avrebbero infatti chiesto 40 milioni di euro per il cartellino di Trubin, che va comunque ricordato, andrà in scadenza nel 2024. La dirigenza dunque riflette, e valuta possibili alternative.


