Il futuro di Kristjan Asllani è sempre meno a tinte nerazzurre, l’ albanese non rientra nei piani della dirigenza interista e per questo motivo è uno dei nomi in uscita del calciomercato Inter. La sua cessione però, sta trovando sempre più intoppi. Secondo quanto riportato da sportmediaset.mediaset.it, sembrava potersi concretizzare un suo trasferimento al Betis Siviglia ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. La volontà del centrocampista è quella di rimanere in Italia e giocarsi le sue carte in Serie A.
Asllani non ha mai convinto del tutto nè la dirigenza interista nè Simone Inzaghi. Negli ultimi 3 anni ci si aspettava un salto di qualità che però non è mai arrivato. Il toscano sarebbe dovuto diventare l’ erede di Calhanoglu prendendo le chiavi della regia nerazzurra ma probabilmente si è rivelato non all’ altezza per questo compito. L’ Inter comunque crede nelle doti del giocatore e valuta il suo cartellino 16-18 milioni di euro. Su di lui il Betis Siviglia fa sul serio ma la volontà del centrocampista è quella di rimanere in Italia. In Serie A piace molto alla Fiorentina, il suo prezzo però è forse troppo alto per i viola.
Il calciomercato dell’ Inter attende dunque che si sblocchi la situazione Asllani. Una sua cessione potrebbe finanziare il mercato in entrata. I due obiettivi nerazzurri, ovvero Lookman e Leoni, sono economicamente dispendiosi. Serviranno dunque delle uscite per sbloccare le entrate. La sensazione è che il futuro del regista albanese sarà in ogni caso lontano da Milano, che accetti o no le destinazioni che verranno proposte a lui e il suo entourage.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Taremi vicino al Botafogo



