Sembrava quasi scontata la firma per il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter, aprendo così la possibilità di una cessione nella prossima sessione estiva di calciomercato del giocatore olandese. Le ultime…
Denzel Dumfries è uno degli elementi più positivi di questo inizio di stagione dell’Inter. L’esterno olandese, attualmente ai box a causa si un infortunio, ha avuto un grande impatto sulle prestazioni della squadra di Simone Inzaghi, grazie anche ai suoi goal e assist.
La dirigenza nerazzurra inoltre è da tempo in contatto con l’entourage del giocatore, per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025.
Calciomercato Inter, Dumfries chiede troppo. Marotta riflette sul rinnovo
Calciomercato Inter, si complica il rinnovo di Denzel Dumfries. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Juan Cuadrado chiede scusa ai tifosi. Il post
Secondo quanto riportato nelle ore da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo del contratto tra Inter e Denzel Dumfries non procede in maniera così spedita come si poteva immaginare.
Secondo quanto riferisce la rosea infatti, la trattativa tra la dirigenza del club nerazzurro e l’entourage del giocatore olandese non va come previsto. Senza significativi passi in avanti, è probabile che a fine stagione le due strade possano separarsi, in quanto la dirigenza interista non vorrebbe rischiare di perdere a zero il giocatore.
Il motivo dello stallo, sarebbe da imputare all’eccessiva richiesta economica avanzata da Dumfries alla dirigenza.



