Sembra sempre più lontano acquisto di Taremi da parte dell’Inter in questa sessione di calciomercato.
Nella sede dell’Inter si è deciso di abbandonare definitivamente la pista che avrebbe portato all’acquisto di Taremi. L’attaccante iraniano di proprietà del Porto ha così lasciato terreno libero alla dirigenza per poter accogliere Marko Arnautovic, attaccante austriaco di proprietà del Bologna.
A convincere la dirigenza dell’Inter è stato il fattore Coppa d’Asia, che avrebbe così privato di uno dei possibili titolari la squadra nerazzurra per almeno un mese.
Calciomercato Inter, dopo Taremi si punta Arnautovic
Calciomercato Inter, si allontana Taremi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Correa ancora sul mercato. La cessione non è impossibile…
Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, Marotta e Ausilio avrebbero ritenuto inutile spendere tanti denari e perdere poi l’attaccante per un paio di mesi, tra gennaio e febbraio, sarebbe stato rischioso. Una telefonata è stata fatta anche al Bayern Monaco per capire se, con l’arrivo di Kane, ci fosse spazio per trattare la cessione della sua riserva: Eric Choupo-Moting, decisivo per l’ultima Bundesliga, è però considerato in Baviera ancora utile per rendere più morbido l’atterraggio dell’inglese. Così si è scelto un altro 34enne, fisicato e “pronto” per la nostra Serie A come desiderato da tutti



