Niente addio all’Inter per Tomas Palacios in questa sessione invernale di calciomercato? L’indiscrezione riguardo il futuro del difensore argentino classe 2003
Dopo attente valutazioni, l’Inter ha deciso. La società nerazzurra non cederà in prestito Tomas Palacios in questa sessione invernale di calciomercato.
Sportitalia lancia l’indiscrezione riguardo il futuro del difensore centrale argentino mancino classe 2003.
I venti volte campioni d’Italia non ritengono mandare via in prestito per sei il calciatore uno scenario utile per il suo futuro e il suo ambientamento in Serie A.
Secondo la società, il giocatore crescerà molto di più e entrerà nei meccanismi della formazione allenata da Simone Inzaghi restando in squadra senza iniziare una nuova avventura a gennaio – pur avendo poco spazio a disposizione in partite ufficiali come dimostrano i soli 26 minuti giocati nelle tre presenze disputate.
L’Inter ha deciso: Tomas Palacios rimane a meno che… La condizione
Calciomercato Inter, si allontana l’addio di Tomas Palacios? Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, occasione per Marko Arnautovic? Le ultime
L’Inter crede, quindi, sia ottimale per Tomas Palacios un percorso simile a quello avuto da Yann Bisseck nella passata stagione.
Una strada ormai tracciata che potrebbe cambiare solamente se i nerazzurri acquisteranno un altro difensore in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Un arrivo che potrebbe limitare ulteriormente lo spazio a disposizione del giocatore argentino.
Solo se ciò dovesse avvenire, Beppe Marotta potrebbe prendere in considerazione un addio in prestito del numero quarantadue negli ultimi giorni di gennaio.



