Calciomercato, l’Inter vuole dare un’accelerata alle trattative di calciomercato ancora in via di definizione, per tornare dal Giappone con il nome del nuovo attaccante nerazzurro.
In casa Inter si continua a lavorare 24h su 24 per cercare di sistemare la squadra da consegnare a Simone Inzaghi per raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione: la seconda stella e provare a ripetersi in Europa.
Infatti, il tecnico piacentino è ancora in attesa di vedere completato il reparto dei portieri e soprattutto quello degli attaccanti, per i quali sono ancora in corso valutazioni, dopo la brusca interruzione della trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku.
La dirigenza nerazzurra sta lavorando in maniera incessante per cercare di completare la rosa il prima possibile: sarà quindi fondamentale capire quello che decideranno i dirigenti, dopo il vertice programmato nei prossimi giorni.
Sono in arrivo in Giappone infatti Ausilio e Baccin, che raggiungono Antonello già al seguito della squadra; al loro arrivo in terra nipponica è previsto un vertice nel quale sarà presente oltre che il presidente Zhang, anche l’ad Beppe Marottain collegamento da remoto.
Calciomercato Inter, Balogun resta in pole per l’attacco nerazzurro
Calciomercato Inter, si accelera per l’attaccante. Vertice della dirigenza in Giappone
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Tra i vari nomi sul tavolo, si discuterà certamente di Balogun, giocatore che piace molto a Inzaghi, ma per il quale la società nerazzurra dovrà fare uno sforzo dal punto di vista economico, dato che la richiesta dell’Arsenal è di almeno 50 milioni di euro.
Sullo sfondo restano comunque come alternative i nomi di Morata, Scamacca e Beto.
Bisogna però prestare attenzione anche alla situazione di Correa, il quale è sul mercato è sta aspettando di ricevere la giusta offerta per lasciare Milano. Nel caso di addio dell’argentino, sarebbero due i giocatori da comprare, non più uno solo



