Inter, salta la trattativa di calciomercato per portare in nerazzurro Tanner Tessmann? Ecco perché l’affare è a rischio
Rischia di saltare l’arrivo di Tanner Tessmann all’Inter. Nonostante la trattativa ben avviata con il Venezia, appare sempre più difficile l’approdo del centrocampista statunitense classe 2001 a Milano.
Oaktree aveva individuato nel calciatore del Venezia il profilo ideale per il centrocampo del futuro nerazzurro. Infatti, l’idea della società nerazzurra sarebbe quella di acquistare il giocatore per poi lasciarlo crescere un’altra stagione nel suo attuale club. Inoltre, Tanner Tessmann avrebbe rappresentato al meglio la nuova proprietà americana anche negli Stati Uniti.
L’Inter e Tanner Tessmann sono sempre più lontani. La motivazione
Calciomercato Inter, sfuma la trattativa per Tanner Tessmann? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pedullà: anche il Torino su Francesco Pio Esposito. La situazione
Tuttavia, la trattativa per portare il centrocampista classe 2001 in nerazzurro è sempre più in salita a causa delle richieste del calciatore per il contratto. Richieste di Tanner Tessmann ritenute troppo elevate dalla società e dalla dirigenza dell’Inter, ragione per cui l’affare è entrato in una situazione di stallo secondo quanto riportato da Sky Sport.
Qualora il giocatore statunitense riguardasse al ribasso le sue richieste, l’Inter sarà contenta di chiudere la trattativa per il centrocampista del Venezia. La società nerazzurra, infatti, si assicurerebbe uno dei giovani più promettenti dell’ultimo campionato di Serie B che ha concluso la stagione con ben sette reti in 41 partite.
Se la trattativa dovesse sfumare, Como e Parma sono pronte a approfittarne. Entrambe le società hanno messo gli occhi su Tanner Tessmann e seguono con attenzione l’evoluzione della situazione.



