L’Inter si muove sul fronte calciomercato e cerca il sostituto di Buchanan: si allontana però la pista che porta a Nicola Zalewski. Il motivo
L’Inter si muove si entrata che in uscita sul fronte calciomercato e se da una parte, l’uscita di Tajon Buchanan si avvicina, dall’altra si sta cercando un sostituto dell’esterno canadese. Ecco che allora, negli scorsi giorni si era parlato di un profilo che piace molto alla dirigenza nerazzurra: stiamo parlando di Nicola Zalewski, esterno classe 2002 della Roma.
L’Inter vorrebbe far leva sulla scadenza contrattuale del polacco, prevista per il 30 giugno 2025. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, però, il classe 2002 dovrebbe prima rinnovare il contratto con il club giallorosso e poi essere ceduto in prestito. Occhio, però, al forte interesse del Marsiglia, che sta monitorando il giocatore da diverse settimane.
Inter, si allontana Nicola Zalewski dalla Roma. Il rinnovo è la priorità e poi occhio al Marsiglia
Calciomercato Inter, sfuma la pista Nicola Zalewski? Ecco il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
I francesi vorrebbero, quindi, anticipare l’Inter e portare il classe 2002 polacco in Ligue 1. Queste, le statistiche del giocatore ad oggi: 16 presenze totali, a fronte di 797 minuti disputati con la Roma.



