Non sarà dunque Mario Hermoso il rinforzo per la difesa dell’Inter nel calciomercato estivo, in quanto il difensore ex Atletico Madrid ha deciso di vestire un’altra maglia la prossima stagione. Ecco di quale squadra si tratta…
L’Inter è ancora alla ricerca di un difensore da inserire nella rosa di Simone Inzaghi nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, visto che l’obiettivo della dirigenza è quello di provare a ringiovanire un pò il reparto.
E tra gli obiettivi della dirigenza interista c’era anche l’ex difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso, il quale si è svincolato dopo la scadenza del suo contratto il 30 giugno di quest’anno.
Calciomercato Inter, Hermoso ha scelto il Napoli
Calciomercato Inter, sfuma il colpo Mario Hermoso. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito ha scelto l’Empoli. La situazione
In Serie A, però, non solo la squadra campione d’Italia è interessata all’acquisto dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid.
Infatti, anche il nuovo Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino il giocatore spagnolo, e sembrano nettamente in vantaggio sulla concorrenza.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore, dunque, la squadra partenopea è sempre più vicina all’acquisto del giocatore classe 1995, che firmerà molto probabilmente un contratto triennale a quattro milioni di euro a stagione.
Una beffa per l’Inter, che dovrà continuare nella sua ricerca



