Calciomercato Inter, il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, fa chiarezza sullo scarso impiego di Mehdi Taremi. Ormai promesso sposo nerazzurro.
Con un probabile futuro all’Inter, l’attaccante iraniano Mehdi Taremi, attualmente in forza al Porto, ha perso il grande minutaggio che ha sempre avuto nella sua esperienza portoghese.
Il tecnico Sergio Conceicao, ha spiegato le motivazioni. Per lui non esiste nessun ‘caso’. Il tutto sarebbe dovuto semplicemente alla sua attuale forma fisica. L’attaccante è reduce dagli impegni della sua nazionale, tra Coppa d’Asia e Qualificazioni Mondiali:
Taremi resta un’opzione e probabilmente potrebbe essere presente già nella prossima partita, a seconda della sua condizione fisica, da come è tornato dalla Nazionale e il modo in cui sta lavorando. Io sto lavorando per questo.
Colui che probabilmente sarà uno dei prossimi attaccanti della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, non ha quindi particolari problemi con il suo attuale allenatore.
Calciomercato Inter, Conceicao: Taremi? Fino a giugno conto su di lui
Calciomercato Inter, Sergio Conceicao: Taremi non gioca più? Rimane un’opzione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Marco Fassone: Oaktree non è come Elliott. Il motivo
Il tecnico, che da giocatore fece anche un’esperienza in nerazzurro, risponde alle tante ipotesi sulla punta iraniana. Ha saputo delle visite mediche svolte dal giocatore per un altro club, ma non ritiene essere triste, punterà su di lui fino alla scadenza del suo contratto, a giugno. Spegnendo, dunque, ogni possibile polemica, affermando si tratti solo di un discorso di forma fisica:
fino a giugno conto su di lui, come ho contato su tutti gli altri che sono andati via in questo mese. Quindi non c’è nessuna polemica, è una questione di essere in forma al lavoro e di avere le sue opportunità, anche perché i giocatori di questa qualità possono aiutare.



