A poche ore dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato è quasi andata in porto la trattativa tra Inter e Leicester per Stefano Sensi. Le ultime…
Sembra essersi risolta definitivamente la questione relativa alla cessione di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano non ha infatti avuto lo spazio desiderato in questa prima parte di stagione con l’Inter, ed è alla ricerca di un club che gli possa offrire quei minuti di cui lui ha bisogno, per dimostrare di non aver iniziato la fase calante della sua carriera da professionista.
Sembrava ormai cosa fatta il suo trasferimento in questa sessione di calciomercato, ma come da consuetudine, ci sono stati degli intoppi che hanno rallentato la trattativa.
Calciomercato Inter, Sensi al Leicester. Nelle prossime ore l’annuncio…
Calciomercato Inter, Sensi va al Leicester. La formula
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, le mosse di Inzaghi per battere Allegri
Sul giocatore dell’Inter, c’è stato un forte interessamento da parte del Leicester, tanto che si pensava che l’operazione fosse giunta ai dettagli. Effettivamente però non si era giunti a quel punto, anche perché il club inglese non riusciva a soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra.
Nelle ultime ore però, pare che la trattativa sia stata improvvisamente riaperta, e si sarebbe giumti immediatamente ad un accordo tra le parti. Stefano Sensi infatti nelle prossime ore verrà ufficializzato come nuovo giocatore delle Foxes, con la formula del trasferimento a titolo definitivo.



