Calciomercato Inter, Stefano Sensi sarà il prossimo ceduto in casa nerazzurra: il numero 5 è ormai prossimo al trasferimento al Leicester City
Il calciomercato nerazzurro pare essere chiuso, almeno in entrata. Per quello che si sente nei corridoi di Viale Liberazione, non è previsto alcun ingresso in questi ultimi giorni di mercato. La rosa è ritenuta competitiva per i rimanenti obiettivi stagionali, ovvero il campionato e la Champions League.
Il solo acquisto di Tajon Buchanan, dunque, sembrerebbe completare tutta la rosa. Il canadese, di fatto, sostituirà l’infortunato Juan Cuadrado, che dopo l’operazione al tendine d’Achille sinistro rientrerà ad aprile in campo.
Tuttavia, per quanto riguarda il mercato in uscita, potrebbe esserci ancora qualche uscita. Dopo la cessione in prestito di Lucien Agoumé al Siviglia, il prossimo a lasciare Milano dovrebbe essere Stefano Sensi.
Il numero 5 nerazzurro lascerà i nerazzurri, ma questa volta l’addio sarà definitivo.
Calciomercato Inter, Sensi va al Leicester di Maresca: i dettagli
Calciomercato Inter, Sensi-Leicester, affare fatto! Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto fatto per Mehdi Taremi: la data della firma
Il classe ’95 andrà con ogni probabilità al Leicester City, attualmente primo in Championship. Il giocatore è stato richiesto espressamente dall’allenatore degli inglesi Enzo Maresca.
Il Leicester verserà nelle casse nerazzurre 2 milioni di euro: con ogni probabilità, la cessione si concretizzerà dopo Fiorentina-Inter di questa domenica.



