L’Inter è sempre più vicina a chiudere l’acquisto di Alex Perez dal Betis Siviglia nella prossima sessione estiva di calciomercato. Questa la formula del trasferimento del giovane difensore iberico…
L’Inter pensa anche al suo futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, nella prossima sessione di calciomercato estiva ha intenzione di acquistare sia giocatori pronti per fare la differenza fin da subito, ma anche dei giovani prospetti sui quali lavorare, nella speranza di fare anche qualche plusvalenza.
E tra i tanti ragazzi che Marotta e Ausilio hanno tenuto d’occhio negli ultimi mesi, c’è uno che presto potrebbe essere ufficializzato come un nuovo giocatore interista.
Calciomercato Inter, Perez arriva in prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Inter, sempre più vicino l’arrivo di Alex Perez. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij ai saluti? C’è Danso. I dettagli
Si tratta di Alex Perez, difensore classe 2006 di proprietà del Betis Siviglia.
Nelle ultime ore, infatti, i dirigenti dell’Inter hanno presentato un’offerta ufficiale per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a poco più di un milione di euro più bonus.
Per ufficializzare però l’operazione, i dirigenti nerazzurri dovranno aspettare che il ragazzo rinnovi il suo contratto con il club, attualmente in scadenza a giugno 2025. Una volta risolto questo problema, Perez è pronto a diventare un nuovo giocatore di Simone Inzaghi.



