Si delinea il futuro di Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter che andrà a fare esperienza in prestito in Serie A e farà spazio ai prossimi obiettivi di calciomercato nerazzurri.
Finalemnte una grande occasione per mettersi in mostra e dimostrare di essere un attaccante di primo livello. Per Sebastiano Esposito, prodotto del settore giovanile dell’Inter, è infatti pronta una nuova avventura nel campionato di Serie A, con l’obiettivo di migliorare e acquisire l’esperienza necessaria per giocare costantemente ad alti livelli.
Dopo una serie di prestiti nelle leghe minori, adesso l’attaccante campano classe 2002 è pronto per giocarsi le sue carte nella massima serie del calcio italiano.
Calciomercato Inter, Esposito in prestito al Verona
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito vicino al prestito in Serie A. Ecco dove
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez pronto a firmare il rinnovo a cifre record. I dettagli
Sebastiano Esposito è infatti molto vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona, come riporta Gianluca Di Marzio.
Non sono ancora noti i dettagli dell’accordo tra i due club, ma verosimilmente si tratterà di un prestito secco. Per Esposito quindi è finalmente arrivata l’ora di dimostrare il proprio valore, dopo aver già mostrato qualche lampo di pura classe durante questa tournèe estiva dell’Inter in Giappone.



