Fase di stallo attorno a Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 dell’Inter rimane un profilo in uscita, ma al momento non si sono registrati passi in avanti. Tra i club maggiormente interessati all’ex Empoli, reduce da una stagione personale di tutto rispetto con 8 gol segnati nell’ultimo campionato, c’è il Cagliari. Il club sardo ha puntato il mirino su Esposito, convinto delle qualità del ragazzo. L’Inter ha anche fissato il prezzo del cartellino tra i 7 e gli 8 milioni di euro, cifra che va pagata subito. Ed è proprio la formula dell’operazione che sta ostacolando ogni possibile inizio di trattativa.
Calciomercato Inter, il Cagliari non molla Sebastiano Esposito: il problema è la formula
La valutazione che l’Inter ha fatto di Sebastiano Esposito non rappresenterebbe un ostacolo insormontabile. Almeno questo quanto trapela da casa Cagliari. Il club sardo si è fatto avanti con la proposta di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Il nodo è appunto la formula. La società nerazzurra propende per una cessione a titolo definitivo, dunque con un pagamento immediato.
La fase di stallo potrebbe però presto concludersi con una riapertura da parte della dirigenza nerazzurra. Insomma, ci vorrebbe un piccolo passo indietro da parte dell’Inter, non tanto sulla valutazione data al calciatore, quanto sulle modalità di pagamento. A quel punto potrebbero d’improvviso riattivarsi i contatti con il Cagliari per una risoluzione dell’affare.



