L’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito si sarebbe convinto di andare ad Empoli nella prossima sessione di calciomercato, per provare finalmente a dimostrare le sue qualità nel campionato di Serie A…
Sebastiano Esposito è finalmente pronto per la sua prima esperienza nel campionato di Serie A. L’attaccante classe 2002, infatti, nonostante sia un prodotto del settore giovanile dell’Inter, e abbia già collezionato anche una rete nel massimo campionato italiano, deve ancora dimostrare tutte le sue capacità.
Il ragazzo ha infatti affrontato vari prestiti in giro per le squadre di Serie B, senza però lasciare mai un segno tangibile che gli permettesse di compiere il salto di categoria.
Calciomercato Inter, Esposito accetta l’Empoli. A breve l’annuncio
Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito più vicino all’Empoli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, altro incontro Tullio Tinti in sede. Le ultime
E in questa finestra di calciomercato si è finalmente presentata l’occasione che Sebastiano Esposito aspettava da tempo. Infatti, l’Empoli avrebbe chiesto all’Inter il prestito del giocatore per la prossima stagione sportiva, il quale però ha avuto bisogno di un pò di tempo per prendere una decisione sul suo futuro.
Esposito ha quindi scelto di accettare l’offerta della società toscana, che gli permetterà finalmente di vivere la sua prima stagione da protagonista nel campionato di Serie A.



