Calciomercato Inter, ora è ufficiale: dopo un tira e molla durato settimane, con voci di inserimenti di squadre terze, l’affare è stato concretizzato. Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore del Cagliari: l’ex talentino dell’Inter, oggi 23enne, si trasferisce in Sardegna in prestito secco con obbligo di riscatto. Sono state entrambe le società a confermare la buona riuscita dell’affare con due note, dalla lunghezza e dai toni molto diversi.
IL COMUNICATO DELL’INTER — “Sebastiano Esposito al Cagliari: l’attaccante classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo. FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sebastiano Esposito al Cagliari Calcio. L’attaccante classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, la difesa a quattro può diventare una soluzione
IL COMUNICATO DEL CAGLIARI — “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito che si trasferisce dall’FC Internazionale Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2030. […] Benvenuto in rossoblù, Seba!“
Finisce dunque così l’avventura in nerazzurro di Seba Esposito, nato come una stella della Primavera nerazzurra ma mai riuscito ad affermarsi dopo i tanti prestiti.