Calciomercato Inter, l’ultima idea di mercato che è viva nei corridoi di Appiano Gentile in caso di addio di Sanchez a gennaio è quella del ritorno di Valentin Carboni
Il calciomercato dell’Inter è più vivo che mai. Marotta e Ausilio nell’ultima settimana hanno realizzato delle operazioni in uscita per liberare spazio nella rosa nerazzurra.
A lasciare la Pinetina al momento è solo Lucien Agoumé, che è andato in prestito al Siviglia, il quale ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni.
Oltre a lui, il prossimo a lasciare Milano dovrebbe essere Stefano Sensi: su di lui il Leicester di Enzo Maresca è pronto a investire 2 milioni di euro. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento.
Il terzo candidato a lasciare Milano è Alexis Sanchez.
Calciomercato Inter, Sanchez via? dentro Valentin Carboni
Calciomercato Inter, se parte Sanchez l’idea è…Carboni! Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang tutelato con Oaktree. Il punto
Se il cileno dovesse lasciare Milano già a gennaio, ecco che i dirigenti di Viale Liberazione potrebbero pensare a una soluzione Low cost già a gennaio.
Marotta e Ausilio stanno valutando il ritorno anticipato di Valentin Carboni, che con il Monza sta finalmente riuscendo a mostrare tutto il suo valore. Al momento, l’argentino conta 2 gol e 2 assist in Serie A.



