Calciomercato Inter, se arrivasse un offerta per Joaquin Correa Marotta e Ausilio la valuterebbero. L’argentino è la grande delusione…
Se dovesse arrivare un’offerta per Joaquin Correa l’Inter non ci penserebbe due volte. Via, subito. Nell’Inter che batte il Napoli sono stati tutti belli. A parte uno. A parte l’argentino voluto fortemente da Simone Inzaghi al suo arrivo a Milano.
Un regalo costosissimo che non ha dato nulla in più all’Inter. Niente di diverso rispetto a quello che invece sono riusciti a dare Edin Dzeko, Romelu Lukaku e naturalmente Lautaro Martinez.
L’unico giocatore che non è riuscito a fare a pieno il suo dovere nei 18 minuti avuti a disposizione è stato proprio lui. E adesso l’Inter si deve interrogare sul suo futuro. E in fretta…
Calciomercato Inter, Correa può partire. Ma chi se lo prende?
Calciomercato Inter, se arrivasse un offerta per Joaquin Correa…
LEGGI ANCHE Inter, la Curva Nord Milano si presenta unita e vincente
L’argentino che ha perso il Mondiale in Qatar per un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro continua a non convincere.
Acquistato dalla Lazio in prestito con obbligo di riscatto a quasi 33 milioni di euro nell’estate 2021 (oggi il suo valore di bilancio è di 18 milioni di euro) dopo il Ko che mise fuori gioco Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach per il quale era già stato trovato un accordo, Correa ha segnato poco (9 goal in 55 partite di cui 3 in 19 in questo 2022-23), reso ancora meno e si è pure infortunato più volte.
Inzaghi continua a dargli fiducia e spera in un finale di stagione diverso. L’inter invece spera che qualcuno se lo voglia prendere…