Calciomercato Inter, la gara di Lecce fa scattare l’obbligo di riscatto di Davide Frattesi. Le cifre dell’operazione
La trattativa tra Inter e Sassuolo per Frattesi prevedeva l’obbligo di acquisto definitivo al realizzarsi di determinate condizioni dopo il 2 febbraio 2024.
Per il centrocampista, la condizione era dunque la prima presenza dopo tale data. Questo è avvenuto nella gara esterna a Lecce. Davide ha giocato (siglando una rete), adempiendo così gli obblighi posti in essere dalla trattativa.
Per il riscatto di Frattesi andranno 27 milioni complessivi nelle tasche del Sassuolo, ai quali si potrebbero aggiungere altri 5 milioni di eventuali bonus.
Inter, Frattesi il tuo uomo in più
Calciomercato Inter, scatta l’obbligo di riscatto per Davide Frattesi. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian torna a Milano. I dettagli
Per l’Inter questa non è una brutta notizia. Simone Inzaghi conosce il valore di Frattesi, perla aggiunta di una rosa ben coordinata. Sempre pronto a graffiare a gara in corso e non, Frattesi non sembra aver subito le pressioni della grande concorrenza, sempre pronto quando viene chiamato in causa.
Sono 4 le reti e 2 gli assist in stagione per l’ex neroverde, la vera arma in più di questa squadra, spirito e personalità degne del più esperto compagno di reparto Barella.



