Denzel Dumfries sempre più verso l’addio all’Inter, ipotesi di uno scambio con Aaron Wan Bissaka la prossima sessione di calciomercato? L’indiscrezione
Denzel Dumfries sempre più lontano dall’Inter. Le trattative per il rinnovo di contratto dell’esterno olandese sono entrate in una fase di stallo. Come riporta FCIN1908.it, la dirigenza ha timore che il giocatore voglia rimanere anche la prossima stagione per poi andare in scadenza.
La società nerazzurra farà tutto il possibile per evitare un nuovo caso Skriniar. Il calciatore olandese è disposto a partire solo in caso di proposte provenienti da un’altra big. Al momento, non sono arrivate proposte concrete all’Inter fatto eccezione per un sondaggio del Manchester United che avrebbe innescato un’idea nella dirigenza.
Denzel Dumfries ai saluti? L’Inter punta su Aaron Wan Bissaka. Le ultime
Calciomercato Inter, scambio Dumfries-Wan Bissaka? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, festa scudetto con Ligabue e Tananai. Il programma
Il possibile approdo di Denzel Dumfries al Manchester United dipende dal futuro di Erik Ten Hag. Qualora il tecnico dovesse rimanere in panchina, non è escluso un possibile affondo della formazione inglese sull’esterno destro.
In tal caso, l’Inter proporrebbe uno scambio con l’obiettivo di ottenere il cartellino di Aaron Wan Bissaka. Se invece l’operazione non dovesse andare a buon fine, non è esclusa la ricerca di un’altra sistemazione per Denzel Dumfries.
Infatti, la dirigenza nerazzurra considera concluso il percorso dell’esterno olandese a Milano. In caso di un’offerta ragionevole con grande probabilità sarà lui il sacrificato in questa sessione di calciomercato.



