Il calciomercato Inter passa anche dallo scambio Brozo-Kessié. Nelle ultime ore però Beppe Marotta ha frenato l’operazione.
Il calciomercato Inter sta passando non solo dal rinnovo di Milan Skriniar, ma anche dallo scambio Brozo-Kessié. Questa operazione, che sembrava correre spedita verso una sua conclusione, ora si è arrestata. L’a.d. Beppe Marotta ha frenato in quanto in dubbio verso questa operazione. Il centrocampista croato, nel frattempo, è ancora ai box fermo per l’infortunio.
Stando a quanto riferisce La Repubblica, Brozovic non è entrato in campo. E sul tanti discusso scambio, all’Inter assicurano che le voci su un’operazione economico-sportiva del genere non si può realizzare. Lo stesso Marotta, intervistato da un’emittente catalana, ha smentito che non c’era alcuna trattativa.
Calciomercato Inter, Brozovic: il caso precedente della (quasi) cessione al Siviglia
Calciomercato Inter, a che punto è lo scambio Brozo-Kessié? Finirà come nel gennaio 2018, con il ripensamento dell’allenatore?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’ora della verità su Skriniar si avvicina
La carriera di Marcelo Brozovic non è nuova a queste voci di calciomercato e di colpi riusciti o quasi. Bisogna riportare le lancette indietro al gennaio di cinque anni fa. L’Inter dell’epoca era diversa sia per rosa che per obiettivi prefissati. Il tecnico dell’epoca, Luciano Spalletti, stava per vedere il suo mediano partire alla volta del Siviglia, con il quale l’Inter aveva già trovato l’accordo per cederlo.
Il giocatore croato, infatti, non era ancora ben orientato negli schemi nerazzurri. Aveva provato tutti i ruoli senza ottenere granché, se non sonori fischi dal pubblico esigente di San Siro. Eppure Spalletti credeva in lui e non fece partire il giocatore, che stava per salire sull’aereo alma volta di Siviglia. L’11 marzo Brozovic fu schierato regista davanti alla difesa. Il resto è storia. Succederà ancora la stessa cosa?