Il dt del Bologna Giovanni Sartori ha parlato della trattativa di calciomercato che potrebbe riportare all’Inter Marko Arnautovic, attaccante austriaco in forza ai rossoblu
Nel prepartita del primo turno di Coppa Italia, dove allo stadio Dall’Ara si affrontavano Bologna e Cesena, il direttore tecnico del club rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibile cessione di Marko Arnautovic all’Inter.
Negli ultimi giorni l’attaccante austriaco è stato infatti accostato al club nerazzurro il quale è alla ricerca di una prima punta per sostituire Romelu Lukaku.
C’è però distanza tra l’offerta della dirigenza dell’Inter e la richiesta del Bologna, motivo per il quale la trattativa stava procedendo a rilento.
Calciomercato Inter, Sartori: Arnautovic è incedibile
Calciomercato Inter, Sartori blocca una possibile cessione dell’attaccante austriaco
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Stando però alle parole di Giovanni Sartori, dt del Bologna, questa possibilità dovrebbe essere già tramontata. Ai microfoni di Mediaset ha infatti dichiarato che per Arnautovic vale quello che ha detto l’anno scorso quando si parlava di una possibile cessione al Manchester United.
Per il dt Arnautovic è infatti considerato incedibile, e non ascolterà offerte per lui in questa sessione di calciomercato, ma, come si sa, mai dire mai…



