Il colpo di calciomercato dell’Inter per il Mondiale per Club potrebbe essere Santiago Castro: si studia l’offerta per il Bologna
L’Inter ha chiuso il primo e unico colpo in entrata del calciomercato invernale: dalla Roma è arrivato Nicola Zalewski, che sarà a disposizione di Simone Inzaghi già per il derby di Milano di oggi (domenica 2 febbraio) alle 18:00. I nerazzurri, però, pensano già al calciomercato di giugno.
In vista delle uscite sicure di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che andranno via dopo la scadenza dei rispettivi contratti, l’Inter dovrà prendere un quarto attaccante da affiancare a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi, anche se anche la posizione dell’iraniano potrebbe essere valutata a fine stagione.
Calciomercato Inter, quanto costa Castro?
Calciomercato Inter, Santiago Castro colpo per il Mondiale per Club? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma si allontana dal Psg ma c’è prima la Premier League di Marotta…
Il nome che mette d’accordo tutti è quello di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che ha letteralmente stregato Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro vuole fare il grande colpo estivo, anche se sa bene che per convincere il Bologna ci vorrà una cifra importante, intorno ai 25-30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe anche crescere durante questo campionato in cui ha già segnato sette goal.
In vista del prossimo Mondiale per Club, l’Inter potrebbe accelerare per mettere a disposizione di Inzaghi il calciatore. Non è facile, ma con le uscite di Correa e Arnautovic, potrebbe esser fatto un tentativo.



