Nelle ultime ore è iniziata a circolare una clamorosa ipotesi di calciomercato, ovvero il ritorno all’Inter di Alexis Sanchez. Ecco come potrebbe avvenire.
Dopo il mancato ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, adesso si è aperta la pista che potrebbe portare ad un altro ritorno ad Appiano Gentile.
Si tratta di Alexis Sanchez, attaccante cileno che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Olympique Marsiglia e adesso svincolato. L’Inter è alla ricerca di un attaccante e i profili in cima alla lista di Inzaghi sono altri.
Come riferisce il Corriere dello Sport, quella di Sanchez sarebbe un’opportunità nel caso in cui l’Inter riuscisse a cedere Joaquin Correa.
Calciomercato Inter, ritorno Sanchez solo se parte Correa
Calciomercato Inter, Sanchez ha nostalgia dell’Italia. Possibile ritorno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Demiral resta uno degli obiettivi per la difesa. Le ultime
L’attaccante cileno ha infatti espresso la volontà di ritornare a giocare in Serie A, rifiutando al momento le proposte arrivare da altri campionati come la Premier League o il campionato dell’Arabia Saudita.
È una soluzione che la dirigenza nerazzurra sta valutando nella sede di Viale della Liberazione, e che potrebbe concretizzarsi, come già detto in precedenza, soltanto nel caso in cui l’Inter riuscisse a vedere Correa per fare spazio nella rosa dei nerazzurri



