Il calciomercato in entrata in casa Inter potrebbe non essere ancora definitivamente chiuso, in quanto se si concretizza la cessione di Correa sarebbe prontoil ritorno di Sanchez.
Dopo le numerose voci di mercato circolate negli ultimi mesi, adesso sembra essersi sbloccata la trattativa, per la cessione di Joaquin Correa.
L’attaccante argentino di proprietà dell’Inter infatti non è considerato centrale nel progetto tecnico guidato da Simone Inzaghi e starebbe valutando quindi di accettare di trasferirsi altrove.
A lui si sono interessate le due squadre di Siviglia e il Lipsia; se una di queste trattative dovesse andare in porto la società nerazzurra ha già bloccato il possibile sostituto di Correa.
Calciomercato Inter, Sanchez si propone a Marotta
Calciomercato Inter, Sanchez aspetta l’uscita di Correa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pavard in arrivo: il francese a Milano questa sera?
Qualora quindi si concretizzi questa cessione, Marotta e Ausilio avrebbero individuato in Alexis Sanchez il rinforzo giusto per l’attacco dei nerazzurri, oltre che si assicurerebbero un giocatore affidabile, e che può ancora regalare qualche gioia alla famiglia interista.
L’attaccante cileno è disposto a fare dei sacrifici pur di assicurarsi il posto nella rosa dell’Inter: il cileno, infatti, svincolato dopo una grande stagione a Marsiglia, si è proposto al club e accetterebbe di guadagnare molto meno rispetto all’ultimo contratto con l’Inter: il nuovo contratto sarà di 3 milioni a stagione.
Tutto dipenderà però ovviamente da Correa…



