L’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic è pronto a iniziare una nuova avventura, accettando l’offerta di calciomercato arrivata dalla Lazio.
Dopo 11 anni passati a difendere la porta dell’Inter, Samir Handanovic ha lasciato il club nerazzurro. Il portiere ed ex capitano dell’Inter è stato molto vicino al ritiro dal calcio giocato, salvo poi ritornare sui propri passi.
Di lui non si era parlato molto durante questa sessione di calciomercato, finchè poi non si è presentata questa occasione di restare in Serie A per il portiere sloveno, seppure con un ruolo di secondo portiere, anche per semplici questioni legate all’età del portiere.
Calciomercato Inter, Handanovic fa ritorno alla Lazio
Calciomercato Inter, Samir Handanovic diventa un avversario. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Filip Stankovic alla Sampdoria. La formula
Handanovic è infatti molto vicino a diventare il nuovo portiere della Lazio, squadra in cui ha già militato per un breve periodo nei primi anni della sua carriera; adesso torna da uomo maturo, per aiutare Sarri, garantendogli tranquillità anche con il secondo portiere.
Arriva nella capitale per sostituire Luis Maximiano, portiere portoghese al quale sono bastati sei minuti per perdere definitivamente il posto nella scorsa stagione a favore di Provedel. Adesso Handanovic porterà nello spogliatoio biancoceleste la sua grande esperienza, soprattutto in campo europeo.



